ITALIAN DVD & BLU-RAY AWARDS 2011. Sfida tra Moretti e Placido

Roma/Milano, 20 aprile. Il mondo del cinema e dell’home video si danno appuntamento per la serata di lunedì 23 aprile a partire dalle 20,00 alla Casa del Cinema di Roma per l’assegnazione dei prestigiosi Italian Dvd & Blu-ray Awards, giunti quest’anno alla nona edizione e scelti tra i titoli posti in vendita in Italia da gennaio a dicembre 2011.

Alla grande festa che ogni anno premia l’eccellenza del cinema in casa sono attesi attori, produttori, registi, editori multimediali e distributori. Alla serata, condotta da Francesco Castelnuovo, tra gli altri hanno confermato ad oggi la loro presenza: Bernardo Bertolucci (Premio Speciale), i giurati Anita Caprioli, Carolina Crescentini, Lucia Ocone, Edoardo Natoli,Flavio Parenti, Marina Rocco ed Emilio Solfrizzi, Alessia Barela, Antonio Merone, Enrico Lo Verso, Andrea Occhipinti e tutti i premiati…

Nel pomeriggio, l’iniziativa, EXXTRA-CIAK, che vedrà il direttore Piera Detassis, i giornalisti della rivista, il regista Andrea Molaioli e la produttrice Francesca Cima presentare ad un pubblico selezionato gli extra più curiosi, insoliti e particolari, il cuore di Dvd ed i Blu-ray.

Gli Italian Dvd & Blu-ray Awards possono contare sulla preziosa collaborazione di Roma Capitale, dell’Assessorato alla Cultura della Regione Lazio, dell’Associazione Produttori Televisivi, di Univideo e della Casa del Cinema di Roma.