Sinergie d'Arte al Caffé Letterario

A Roma, mercoledì 20 maggio, alle ore 18: il programma di "Sinergie d'Arte" al Caffè Letterario (Via Ostiense 95, ingresso libero) prevede la presentazione del libro: "Le parole in pugno" di Alberto Sebastiani (Editore Manni). 

Opera saggistica che esplora un tema di particolare interesse: lingua, società e culture giovanili in Italia dal dopoguerra ad oggi. Presentazione a cura di Beppe Sebaste, narratore e poeta.

Sarà poi la volta di Salvatore Ritrovato, anche lui docente universitario, al pari di Alberto Sebastiani. Salvatore Ritrovato presenterà la sua più recente produzione poetica, di cui abbiamo avuto un'anteprima nell'Antologia UNESCO dedicata alla "Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore" (Edizioni Artescrittura - www.artescrittura.it).

La poesia di Ritrovato sarà anche l'occasione per una riflessione sui temi dell'Attualismo poetico, teorizzato e promosso dalla poetessa Deborah D'Agostino (che condurrà la manifestazione), divenuto oggetto di una Collana Editoriale delle Edizioni Artescrittura, diretta da Massimo Nardi e dalla stessa Deborah D'Agostino.

INFO
Autori Online - "Sinergie d'Arte"
http://www.autorionline.org
Per informazioni: Maurizio Lamorgese, responsabile della Libreria del Caffè Letterario tel. 06/57103101 (dalle ore 16).