Andy Magazine alla Wunderkammern

Martedì 30 Giugno 2009 alle ore 19,00 alla Wunderkammern si svolgerà la presentazione della nuova rivista di arte contemporanea "andy"  in via Gabrio Serbelloni 124 a Roma. Relatori: Gianni Barone, Alan Jones. Performance di musica tradizionale: Monica Neri (lira calabrese), Alessio Bressi (organetto e tamburello), Vincenzo Messineo (zampogna a paru).

ANDY MAGAZINE
Andy è un periodico free press portatore sano e consapevole di valori che hanno il loro punto d'incontro nella creatività. Andy è autonomo dalla politica. Andy si avvale del contributo intellettuale e creativo di Alan Jones.
Tre sono le aree di indagine: l’arte contemporanea, la musica e la cultura popolare ed una terza area generalista comprendente il teatro, l’architettura, il design, la musica, l’imprenditoria. Il format scelto è l’intervista. 
Andy non si rivolge ad un target ma ad una comunità e persegue con sano utopismo l’ideale del ritorno ad un nuovo umanesimo. Andy è amico dell’ambiente. Andy non è solo un magazine ma si propone di essere una piattaforma multiculturale e pluridisciplinare. Una voce nuova e libera che supporta e promuove il talento in ogni sua espressione.
 
Alcuni contenuti del primo numero
· Copertina dedicata all’artista Gianfranco Grosso intervistato da Massimiliano Tonelli direttore di Exibart.
· Alan Jones attraverso ricordi personali e autobiografici ci racconta un Andy Warhol inedito e sconosciuto.
· La rubrica portfolio presenta il lavoro dell’etnofotografo Angelo Maggio sui battenti o vattenti, protagonisti di un antico rito religioso calabrese.
· Intervista al neo direttore del Macro Luca Massimo Barbero
· Intervista alla regista ed attrice romana Lisa Natoli
 
Altre interviste: Galleria Expa, Asia Garipoli, Mimmo Martino, Mary Cacciola, Teatro delle Rane, Teatro delle Moire, Kristina Mravcova, Salvatore Schipilliti.

INFO Tel: 06 4543 5662
Cell: 349 811 2973