Natale per Emergency.12 Negozi in 12 città in favore della Sierra Leone

Se vuoi festeggiare un Natale buono davvero, scegli i tuoi regali nei Negozi di Natale di Emergency. Quest'anno li trovi in dodici città: Bologna, Brescia, Ferrara, Firenze, Genova, L'Aquila, Livorno, Milano, Reggio Emilia, Roma, Torino e Trento.

Nel Negozio di Roma in Via Nazionale, 193 potrai scegliere tra dolci golosi, prelibatezze regionali, vini selezionati, cosmetici naturali, articoli per la casa, accessori e abbigliamento, piccoli gioielli etnici, giocattoli e libri per i bambini.
E poi prodotti di artigianato dai paesi dove lavora Emergency: tessuti, argenti, sciarpe, spezie e molto altro.

Tra le tante idee regalo, ci sono anche i nuovi gadget personalizzati con il logo rosso - tazze, calamite, cappelli, shopper e giochi - e, per iniziare bene l'anno, il calendario 2013 dal titolo "E smetterla con la guerra?", illustrato con le tavole dei più importanti vignettisti italiani. Il ricavato dei Negozi di Natale verrà destinato al Centro chirurgico e pediatrico di Goderich, in Sierra Leone. In uno dei paesi più poveri dell'Africa, dal 2001 a oggi i medici e gli infermieri di Emergency hanno offerto cure gratuite e di elevata qualità a quasi 400 mila persone.

Negozio di Natale di Roma
dall’1 al 23 dicembre / lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica 11.00-20.00venerdì e sabato 11.00-21.00
Inaugurazione sabato 1 dicembre alle ore 20.00
Per maggiori informazioni: T 06 688151 - roma@emergency.it
Via Nazionale 193, angolo Via Milano

Accogliamo volentieri e sosteniamo con convinzione diffondendolo il progetto di Emergency sull'apertura dei Negozi di Natale di Emergency in 12 città per sostenere il Centro chirurgico e pediatrico di Goderich, in Sierra Leone.

La Redazione