Notti di Cinema a Piazza Vittorio. Ping Pong con Scamarcio e Veronesi

Schermi accesi a Notti di Cinema a Piazza Vittorio. Dal 22 giugno al 6 settembre un ricco cartellone con il meglio della stagione cinematografica appena conclusa, completo di blockbuster e film di qualità italiani e internazionali. Novità assoluta di questa quattordicesima edizione romana il Ping Pong del Cinema Italiano: i prossimi appuntamenti sono il 12 luglio con Riccardo Scamarcio e Renato De Maria con La prima linea ed il 15 luglio con Giovanni Veronesi con Genitori e figli.

IL PING PONG DEL CINEMA ITALIANO 
in un gioco di domande e risposte guidato da Franco Montini -critico cinematografico e giornalista- e Francesco Alò -Direttore artistico della NUCT- registi e attori del nostro cinema incontrano il pubblico.

Un doppio appuntamento settimanale, infatti il lunedì sono previsti incontri con gli attori mentre il giovedì lo spazio è riservato ai registi. I prossimi due appuntamenti:

12 LUGLIO - ORE 21:15
con RICCARDO SCAMARCIO e RENATO DE MARIA

attore e regista del film LA PRIMA LINEA che verrà proiettato in occasione dell’incontro.

15 LUGLIO - ORE 21:15
con GIOVANNI VERONESI

che, in occasione della proiezione del suo film
GENITORI E FIGLI – Agitare bene prima dell’uso
parlerà della sua ultima commedia: tematiche, curiosità di lavorazione, aneddoti..

BOTTEGHINO: intero 6 euro / ridotto 5 euro  (under 8, over 60, Bibliocard, soci interclub)
Formula speciale per i fedelissimi: ogni 10 ingressi, 2 sono in omaggio.

Inoltre, subito 1 euro di sconto sul biglietto intero per gli abbonati Metrebus e possessori di Bit timbrato in giornata! Ancora una volta, ATAC e Piazza Vittorio confermano la loro partnership volta a promuovere ed incentivare l’uso dei mezzi pubblici per la fruizione del tempo libero!

INFO: Botteghino Piazza Vittorio 06. 4453364 - www.agislazio.it - ANEC Lazio 06 4451.208