Teatro Quirino. La stimolante kermesse dell'Autogestito

Una Rassegna di Teatro Indipendente Giovane Curioso Civile a cura di Marianella Bargilli al Teatro Quirino di Roma dal 23 al 31 marzo 2010. Si chiama Autogestito Quirino e propone una kermesse di spettacoli a partire da "Dignità autonome di prostituzione" di Luciano Melchionna fino allo spettacolo premio DanteCappelletti del 2008 "Sul confine" di Carrozzeria Orfeo. Gli spettacoli comprendono anche "Party Time" di Pinter e "Il misantropo" di Molière intervallate da "Hannah e Mary", una conversazione tra Hannah Arendt e Mary MacCarthy.

Come afferma Mariangela Bargillo, la curatrice: "Autogestito Quirino è un’occasione per proposte drammaturgiche interessanti alla ricerca di una vetrina prestigiosa. In queste mura fatte di storia teatrale, voci, corpi, movimenti, si scompone lo spazio per poi ricomporsi e diventare ancora spettacolo:"Autogestito".

Il teatro Quirino Vittorio Gassman, passato e presente, tavole e sudore, apre le porte ad un susseguirsi di spettacoli energici, stimolanti, freschi, meritevoli di esserci. La voglia di coinvolgere é lo spirito positivo di chi si consegna al pubblico con amore e passione, giorno dopo giorno, nel respiro profondo del teatrante.
Marianella Bargilli

Il Teatro Quirino offre - come ogni anno - un arassegna per presentare gli spettacoli più vivaci delle nuove generazioni e straordinarie riletture dell'attualità insieme a versioni riarrangiate della prosa moderna e classica in un panorama variegato che offre al pubblico la possibilità di molteplici letture.

Teatro Quirino Vittorio Gassman

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 20.45
In occasione della rassegna “Autogestito” nel foyer del teatro l’Istituto Quasar esporrà i lavori degli studenti del corso di Habitat Design.