Supporta Gothic Network
La bisbetica domata al Teatro Sala Uno. In promozione con Gothic Network
La Bisbetica secondo Shahroo Kheradmand. Si potrebbe definire così La bisbetica domata tratta da William Shakespeare, che sarà in scena al Teatro Sala Uno di Roma dal 2 al 13 Febbario 2011. Per tutti i lettori di Gothic Network il biglietto ha un costo di soli 6 euro più la tessera di 2 euro.
Basta chiamare il botteghino del teatro e presentarsi come lettore di Gothic Network. La promozione è valida tutti i giorni. Lo spettacolo è in scena anche lunedì 7, alle ore 21,00 e la domenica alle 18,00.
Shahroo Kheradmand torna a dirigere uno spettacolo nel suo teatro, dopo il successo del 2009 riscosso con “DELITTI A SANGUE BLU, AGAMENNONE – CLITEMNESTRA”. Protagonisti: Caterina Misasi (Un Medico in Famiglia, Vivere, etc), Mirko Soldano (Distretto di polizia, Ris delitti imperfetti Roma, etc), Franco Heera Carola.
“Ho sempre pensato che il finale de “La bisbetica domata” fosse in un certo senso inadatto quasi “sbagliato” ma non capivo dove e quale fosse il problema; comprendevo sì, la denuncia della società “gessata” e composta degli Inglesi da parte di Shakespeare e il famoso triangolo tra padrone, padrona e maggiordomo, la loro astuzia , la loro furbizia.
Per me questo testo ha un ulteriore valore aggiunto, per me che sono un’ Iraniana , che ho vissuto e che tutt’ora vivo l’intrusione degli Inglesi (mi riferisco in particolar modo alla famosa “falsa rivoluzione” di Khomeini); ma di certo non è di questo che voglio parlare.
Ho scelto di soffermarmi solo sulla parte intima del testo Shakespeariano quella che si cela e si rivela all’interno delle mura domestiche, mi è venuta così l’idea di un finale a sorpresa , che naturalmente scoprirete solo al termine dello spettacolo”.
Shahroo Kheradmand
TEATRO SALA UNO
Roma - P.zza di Porta S. Giovanni, 10
Info e prenotazioni al nuovo numero: Tel. 06-88976626
Fax. +39 06.89531154 – info@salauno.it - http://www.salauno.it/
E possibile prenotare anche tramite il nostro sito
Orario spettacoli: In scena dal martedì al sabato ore 21 e la domenica ore 18
Prezzo biglietti: 15 – 12 –8 euro più 2 euro la tessera