Supporta Gothic Network
MOMIX. OPUS CACTUS spostato al Teatro Italia
La prestigiosa compagnia internazionale dei MOMIX sarà in scena a Roma dal 10 al 21 febbraio 2016 per l’amato pubblico della capitale che li ha sempre seguiti con affetto. Il Teatro Olimpico è attualmente assoggettato alla situazione di inagibilità di fatto solo fino alla rimozione delle macerie a seguito di quanto accaduto all’immobile di Lungotevere Flaminio n°70. Data la momentanea impossibilità ad accedere agli spazi del teatro, Accademia Filarmonica Romana, Teatro Olimpico, Duetto 2000 e MOMIX porteranno lo straordinario spettacolo OPUS CACTUS sul palco del TEATRO ITALIA in Via Bari 18.
Lo spostamento dello spettacolo in una situazione d’emergenza si rende possibile grazie allo spirito di collaborazione tra la compagnia, l’Accademia Filarmonica Romana, il Teatro Olimpico e il Teatro Italia. Tutte le parti esprimono innanzitutto solidarietà e partecipazione a chi è rimasto senza casa e a tutti coloro che stanno subendo danni in questo momento. Al più presto verranno comunicate online maggiori indicazioni inerenti il cambiamento di sede per coloro che sono già in possesso del biglietto e tutte le modalità d’acquisto dei posti ancora disponibili.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare dalle ore 10.00 alle ore 16.00 il seguente numero: 333 184 06 37333 184 06 37