Supporta Gothic Network
Roma. Oratorio del Gonfalone. Arriva il Jazz
L’Oratorio del Gonfalone inaugura un nuovo filone di concerti che intende omaggiare il jazz e le voci che hanno contribuito ad arricchire la storia del fortunato genere musicale. Due appuntamenti si terranno rispettivamente venerdì 12 aprile e venerdì 17 maggio 2019 alle 18.30. Protagonista di entrambi i concerti il Giulio Todrani Jazz Trio, composto da Giulio Todrani (voce), Claudio Colasazza (pianoforte) e Ferruccio Corsi (sassofono).
Il concerto del 12 aprile sarà dedicato all’indimenticabile voce del cantante italo-americano Frank Sinatra, i cui grandi classici swing saranno presentati in chiave jazzistica, con brani come Embraceable you, Come fly with me, Night and day, e Fly me to the moon.
Il concerto del 17 maggio si colora con le note del soul, grazie all’interpretazione di alcune canzoni di Ray Charles, pioniere del genere musicale, e dell’iconica cantante statunitense Billie Holiday. Canzoni come Georgia on my mind, Cry me a river, Route 66 rispolverano quel gusto “Old Fashion” che il trio di Todrani interpreta magnificamente.
Orario botteghino: apertura ore 17:30
Indirizzo: Via del Gonfalone, 32, 00186, Roma
Info: https://www.oratoriogonfalone.eu
Contatti
Tel. 066875952
Email: info@oratoriogonfalone.eu