Teatro dell'Opera per la Festa dei Nonni. Cenerentola con i nipotini

Giovedì 2 ottobre, alle 20, una replica speciale della Cenerentola di Sergej Prokofiev in occasione della Festa dei Nonni. Il Teatro dell’Opera di Roma da’ la possibilità a ogni nonno, accompagnato da un nipote sino ai 16 anni, di avere due posti in sala acquistando un solo biglietto a prezzo intero. Un modo singolare per festeggiare questa ricorrenza rivivendo un classico della danza, un capolavoro musicale.

Giovedì 2 ottobre alle 20 si replica il balletto
Una Cenerentola speciale per la Festa dei Nonni

Due posti, acquistando un solo biglietto, per ogni nonno con nipote fino ai 16 anni

Cenerentola va in scena con la coreografia di Derek Deane e il Corpo di Ballo dell’Opera di Roma; dirige l’Orchestra il Maestro Nir Kabaretti. In questa versione, fedele alla celebre fiaba di Charles Perrault, dominano lo “stile inglese” del coreografo e il forte senso di romanticismo. Una lettura che condurrà grandi e piccoli nel magico mondo dove i sogni diventano realtà. Ad indossare la misteriosa scarpetta giovedì 2 ottobre sarà Alessia Gay, Claudio Cocino interpreterà il Principe, Cristina Saso la Madrina. Le dispettose e ironiche sorellastre saranno Annalisa Cianci e Viviana Melandri. L’allestimento del Teatro dell’Opera vede le scene di Michele Della Cioppa e i costumi di David Walker.

Cenerentola verrà replicata martedì 30 (ore 20), mercoledì 1 ottobre (ore 20), giovedì 2 (ore 20) venerdì 3 (ore 20) sabato 4 (ore 18), domenica 5 (ore 16.30).

Per informazioni: operaroma.it


Fondazione Teatro dell’Opera di Roma

Piazza Beniamino Gigli 7 - 00184 - Roma
Tel. 06 48160217 – Fax 06 4818847