Il Teatro Eliseo riparte con nuovo entusiasmo con Giancarlo Sepe

Il Teatro Eliseo vuole andare avanti dopo le notizie che si rincorrevano tumultuosamente su una sua possibile chiusura. Pertanto, la direzione ha deciso di incaricare Giancarlo Sepe, Maestro del teatro italiano legato da una lunga storia di rapporti di collaborazione con l’Eliseo, per una consulenza artistica che porterà alla composizione di un programma triennale (dal 2015 al 2017), come richiesto dai nuovi decreti ministeriali.

Si cercherà non solo di far partire regolarmente la stagione in corso, ma anche di assicurare una programmazione a lungo termine, nonostante le difficoltà e le intemperie che si stanno abbattendo sul teatro.

Tale programma, che evidenzierà le linee culturali del più importante teatro privato italiano, sarà presentato, insieme a Massimo Monaci, lunedì 13 ottobre alle ore 11.30 presso il Teatro Eliseo.

Sono invitati a partecipare artisti, tecnici, autori, abbonati, spettatori, cittadini che siano interessati alla vita culturale della Città e allo sviluppo delle iniziative dell’Eliseo, da sempre all’avanguardia nelle proposte culturali.

Per informazioni: 

Maya Amenduni
Ufficio Stampa Teatro Eliseo e Piccolo Eliseo Patroni Griffi
Teatro Eliseo: Via Nazionale 183 - 00184 Roma
Uffici: Via della Consulta, 1  - 00184 Roma
+39 3928157943
uffstampa@teatroeliseo.it
mayaamenduni@gmail.com
www.teatroeliseo.it

DIVENTATE AMICI DELL'ELISEO!
http://www.teatroeliseo.it/amici-eliseo