Supporta Gothic Network
Natale per Emergency
Roma, Milano, Bari, Bologna, Brescia, Ferrara, Firenze, Forlì, Genova, Grosseto, L’Aquila, Livorno, Padova, Reggio Emilia, Torino e Trento le città che a dicembre ospiteranno i Negozi di Natale di Emergency. Se acquisti i tuoi regali presso i Negozi di Natale di Emergency sarà un regalo doppio: per chi lo riceve e per i programmi umanitari di Emergency.
I Negozi di Natale sono veri e propri negozi, dove si potranno acquistare oggetti provenienti dai paesi in cui opera Emergency e prodotti offerti da imprese, aziende e negozi che desiderano contribuire all’attività umanitaria dell’associazioneGiocattoli e libri per bambini, prodotti di bellezza, bigiotteria, vini e prelibatezze alimentari del nostro territorio donati dalle aziende che quest’anno contribuiranno a sostenere il Programma Italia di Emergency, oltre ad un’ampia scelta dei gadget di Emergency.
A Roma il Negozio di Natale di Emergency sarà dal 29 al 23 dicembre nello stesso bellissimo negozio che la Banca d'Italia concede gentilmente in uso in via Nazionale 193, angolo via Milano. Vetri e tessuti afgani, cesti africani, gioielli etnici, giocattoli, vini, delizie alimentari… facendo i tuoi regali al Negozio di Natale di Emergency i tuoi doni avranno un valore doppio: per chi li riceve e per tutte le persone a cui offriamo cure gratuite e di qualità nelle strutture del nostro Programma Italia.
Orari: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 11.00 alle 20.00, venerdì e sabato dalle 11.00 alle 21.00
Emergency ringrazia le aziende che hanno donato i loro prodotti.
Tutti gli indirizzi e orari qui: http://natale.emergency.it/001/Natale.html / fb: Natale per Emergency