Roma. Riapre il Teatro Belli con Il Manifesto di Paolo Roberto Santo

Riprende la Stagione 2020/2021 del Teatro Belli con lo spettacolo "IL MANIFESTO" di Paolo Roberto Santo, con Francesco Bonaccorso, in scena il 15 e il 16 maggio.

Il Manifesto è un monologo teatrale caratterizzato da una messa in scena minimale ed essenziale, e dall'utilizzo di proiezioni video con cui l'attore entra in relazione. Il protagonista si muove in uno spazio semi vuoto dove il gioco teatrale prende vita attraverso luci ed ombre con cui l'attore si ritrova a dialogare e quindi a rapportarsi. Luci e ombre a simboleggiare i passanti che incontra per strada. Le proiezioni a mostrarci il suo mondo interiore. Come Tommaso è apparentemente immerso nella sua solitudine, così l'attore mette alla prova le sue capacità espressive e interpretative, traendo forza da un allestimento privo di orpelli. È l'attore a mostrarci con la sua corporeità ciò che il protagonista sta vivendo.

TEATRO BELLI
piazza Santa Apollonia, 11a
tel. 065894875
info@teatrobelli.itwww.teatrobelli.it

...perché secondo Gaia solo cercando di capire gli altri avrei capito me stesso. E dal giorno che se n'è andata ho cominciato a vivere così. Osservando con attenzione tutto quello che mi circonda.”

15 e 16 maggio 2021
IL MANIFESTO
di Paolo Roberto Santo
con Francesco Bonaccorso
aiuto regia Francesca Cutropia
con la partecipazione di Romina Del Monte – voci
Angelica Pisilli – nel ruolo di Gaia
disegno luci Alessio Pascale
tecnico luci Andrea Vannini
ufficio stampa Maresa Palmacci
regia Paolo Roberto Santo

orario spettacoli
sabato e domenica ore 18,00

orario botteghino
sabato e domenica ore 15,30/19,00