Supporta Gothic Network
Teatro Arvalia Padroni delle nostre vite
Testo di particolare intensità, premiato recentemente come “Miglior Spettacolo” al Festival Inventaria 2013 - Teatro Dell’Orologio Roma e vincitore anche del Premio del Pubblico al Roma Fringe Festival 2013 “Padroni delle nostre vite” sarà in scena al Teatro Arvalia dal 18 al 23 marzo2014.
Occasione da non mancare, Sciarra Progetti porta sul palcoscenico del teatro diretto da Emanuele Faina un testo toccante, tratto dalla storia “vera” di Pino e Marisa Masciari. Scritto da Ture Magro ed Emilia Mangano, con Ture Magro e con gli Attori Virtuali: Cosimo Coltraro, Emanuele Puglia, Fiorenzo Fiorito, Gabriele Arena, Stefano Brivio, Rosario Minardi, David Marchese, Alfio Zappalà, progettazione scena: RM Architettura, scenografia set video: Andrea Salomon, produzione e post produzione video: StudioNois, fotografia video: Giuseppe Consales, regia di Ture Magro.
Continua quindi il successo di “Padroni delle Nostre Vite”. Prossime tappe: Roma, Brescia, Bologna. La Tournée si muoverà da Bologna a Novara da Latina a Roma e da Catanzaro ad Acireale per concludersi, dopo un ritorno per il secondo anno di fila al Teatro Verdi di Fiorenzuola D’Arda (PC), a Torino l’11 maggio 2014. Prosegue dunque il viaggio di “Padroni delle nostre vite” che Teatro.org definisce “Un esempio altissimo di teatro civile, un testo che andrebbe letto, studiato e visto in scena da tutti”.
Un attore in scena, tre maxi schermi a delimitarne lo spazio scenico e un’interazione continua tra realtà e finzione. Una ricerca che funziona, tra cinema e teatro con una forza recitativa coinvolgente che rende la visione fluida e di grande impatto emotivo. Partendo da una storia vera, di denuncia contro il potere criminale, il testo racconta la lotta di un uomo per l'affermazione dei propri diritti di imprenditore italiano, di Padre, di Uomo.
Teatro Arvalia, in Via Quirino Majorana n.139 – Roma
Tutte le sere ore 21domenica replica unica ore 18
CONTATTI
www.teatroarvalia.eu
teatroarvalia@live.it
Teatro Arvalia
@TeatroArvalia
06 55284044
393 0099526
www.eleusisteatro.it
scuolacivicaditeatro.blogspot.it
Scuola Civica Di Teatro